si è vero sono venute un pò troppo blu, appena posso ne faccio altre, comunque per i valori Temperatura 25-26 °C.
Densità 1,026
calcio era un pò più di 400
i nitrati purtroppo sono un pò altini perche lo skimmer è quello che è, volevo provare con la zeolite ma sinceramente non ho idea di cosa sia e di come si usi, so solo che è tipo il carbone che si mette nella calza ecc, non so se secondo voi può essere utile, fate conti che non credo di inserire coralli molto difficili, vedo se trovo una hystrix e qualche altra cosetta cosi, perchè non posso seguire ogni giorno la vasca in quanto studio fuori quindi visto che la stylopora era solo un bastoncino e nell'arco di 4 5 mesi si è fatta cosi, se posso abbassare un pò i nitrati tanto di guadagnato altrimenti penso che anche le montipore cresceranno lo stesso , che dite?
per quel filtro lo so che non è l'ideale, ma sai che una volta provai a togliere quei cannolicchi e si fece qualche alga, poi li rimisi e sparirono, allora ho detto mo li lascio tanto mi fa anche da pompa di movimento, e poi c'ho giusto 2 spugne, secondo voi le devo togliere?
Ultima modifica di AntonioA93; 07-04-2015 alle ore 13:24.
|