Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 22:44   #1
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Ed ecco le mie due radion in azione.

Velocemente......
Dopo aver provato da gennaio ad oggi, una singola radion g3 xr30 pro', sulla mia vasca 90*60*70h, e dopo aver avuto un riscontro positivo, ecco cosa ho fatto!
Mi sono voluto assicurare una copertura totale della vasca, vista anche la particolare rocciata che ombreggiava non poco.
Dopo vari "test" settimanali, ed avendo avviato la vasca sotto hqi e t5, ho trovato il giusto compromesso.
I canali sono settati tutti al 100%, tranne verde al 12%, rossi al 6% ed violet (UV)al 30%. Il master l'ho settato al 80%, oltre ho avuto problemi di schiarimento delle punte, effettivamente il 100% e' un po' tantino. Nel frattempo ho impostato l'acclimatizzazione a 4 settimane, partendo,....come vedrete in foto, al 50%. Quindi in maniera graduale si autoimposteranno all'80% lungo le 4 settimane.
Vi posto due foto del work in progress, compresa la copertura che mi sono autocostruito stamattina, termoformando il forex. Tra' un uovo di pasqua ed un altro, dovevo ammazzare il tempo in qualche modo e visto che le radion "nere", sulla mia vasca facevano cagare.......










__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11803 seconds with 15 queries