Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 19:11   #5
elektor
Plancton

Città: monfalcone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 uno da 60l e l'altro da 240l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stamattina pensavo di aver perso due discus
e successo che come al mio solito prendo il caffe davanti i miei amici discus anche se al buio in una frazione di secondo sento un runorino e vedo due saette che sfrecciano velocissime verso l'angolo opposto allacuario e vedo uno capovolto sotto l'erogatore d'acqua del filtro fermo e 'altro quello che pizica tutti incastrato tra filtro e vetro dell'aqquario dal rumore penso abbiano sbattuto prima in una radice e dopo nel vetro sono seriamente preoccupato poi ovviamente ho liberato il punzecchiatore e l'altro discus si e mosso pure . non so cosa fare mi spiace se si fanno male pomunque un po tutti si punzecchiano ma lievemente invece questo e proppo aggressivo
------------------------------------------------------------------------
l'aggressivo e il Blue Diamond la (vittima) pigeon blood red comunque stanno bene mangiano anche se il blue diamond non fa avvicinare nessuno al cibo e quindi sono costretto a darlo anche in altri punti ma se non è intento a mangiare punta gli altri

Ultima modifica di elektor; 05-04-2015 alle ore 19:16. Motivo: Unione post automatica
elektor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10508 seconds with 13 queries