Discussione: Ci provo anch'io......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 17:42   #10
andrewcs
Guppy

L'avatar di andrewcs

Città: Rende
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrewcs

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Al.caputo Visualizza il messaggio
Quantità si, sono 40kg effettivamente la foto appiattisce un bel po ma le rocce ci sono, soprattutto la rocciata di sinistra non rende ma considera che la vasca e quasi 50 cm di larghezza e le rocce arrivano a pochi cm dai vetri anteriore e posteriore. Comunque vedrò di seguire i vostri consigli, vedo prima se con qualche spostamento mirato senza demolire il tutto (anche perché la parte bassa mi piace molto, anche qui la foto non rende ma ci sono un bel po' di nascondigli che vorrei mantenere) e per non ripartire praticamente daccapo .

Per il resto come movimento non devo considerare il litraggio x 20 circa? Quindi circa 250x20 sono 5000, con le mie 3200+1600 sono a 4800, è proprio insufficiente? Magari tra un po' potrei rivedere il tutto ma adesso per un discorso economico vorrei lasciare cosi, è proprio scarso? Considerando anche che la risalita che mi butta proprio sul pelo superiore mi crea anche quella un po' di movimento.

Non si deve sommare la capacità delle due pompe..ma si considera la portata singola di una pompa che si accendono alternate..per questo sei molto basso con il movimento..quindi indipendentemente dagli animali che vuoi inserire, hai poco movimento..

Posted With Tapatalk
andrewcs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10462 seconds with 13 queries