|
Originariamente inviata da aledisanremo
|
Dbs troppo basso l'acquario :(
a me sul denitratore mi hanno solo detto che all'inzio sara un problema, ma facendolo partire insieme all'acquario arriveranno a maturazione insieme. ma poi abbassera i nitrati in acquario una volta maturato e permetterà una maggiore popolazione.
Pensavo che tramite le sonde di poter monitorare in continua cosa avviene in acquario.
Magari facendo con un buon centro un accordo che loro seguissero a distanza i valori e mi dicessero cosa non va
|
In continua puoi misurate il ph la salinità e il redox, per i valore degli inquinanti non ci sono donde in continuo
Dei nitrati se la tecnica e la popolazione sono adatti alla vasca e hai una gestione oculata non te ne devi preoccupare ,
------------------------------------------------------------------------
Mi ero perso una riga, ....... Permetterà una maggiore popolazione.......
Questa frase è l'anti camera dei casini,
Una vasca sovrappopolata avrà problemi sia nei vslori ma anche e soprattutto nello stress degli animali, che se stressati si ammaleranno facilmente e sarai costretto a " cambiarli"
La prima cosa da fare è programmare la popolazione in base alla vasca e assolutamente non esagerare; più o meno tutti all'inizio sbagliano e tutti " pagano" ( anzi pagano gli animali )