|
Originariamente inviata da andrea._84
|
Perfetto, il tappetino sul fondo lo metto, visto che ho lo sfondo 3d userei quello. Anche sui lati? ho l'acquario in un angolo quindi 2 lati contro il muro e 2 a vista.
Andro a cercare le rocce in qualche garden, e poi inizieró l'allestimento.
Consigli su rocce? xkè ho letto molti pareri discordanti, chi consiglia rocce laviche, chi semplici ciottoli ecc.
È più facile inserire (intendo per l'ambientamento) adulti(o sessati), oppure giovani? Da leonde trovo tutti i casi?
|
Beh,sui lati puoi anche evitare,visto che comunque ne hai gia uno coperto,magari oscura proprio quello vicino al muro...va bene un po di pellicola trasparente adesiva nera... personalmente quelle laviche te le sconsiglio,sono troppo abrasive,anche se più leggere....da le onde non sempre trovi tutto,dipende dalla disponibilità al momento,ma la scelta è ampia e comunque contattali sempre prima proprio per sapere la disponibilità reale! per sapere i prezzi,devi prima registrarti e poi guardi la stocklist...i giovani si ambientano più facilmente di solito,ma visto che ancora hai la vasca vuota e devi inserire i 2 trii potresti metterli tranquillamente adulti! ti spiego,quando si inseriscono adulti in una vasca gia popolata,diventa più problematica perché comunque vai a rompere l'equilibrio creatosi e vengono presi di mira,non è ovviamente il tuo caso....