Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 22:02   #64
Andrea_99
Guppy

L'avatar di Andrea_99

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Marino 2 di acqua dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beatricecozzani Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Andrea_99 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beatricecozzani Visualizza il messaggio
Anche loro hanno le loro esigenze. Non sai nemmeno che valori hai..e anche se li misurassi adesso non avrebbe senso perche non hai ancora la luce.
Scusa la franchezza ...ma è inutile che continui a chiedere de puoi inserirli..ti abbiamo detto tutti di no. Ma sembra che tu non voglia ascoltare nessuno! Se speri di trovare ,continuando a fare le stesse domande, qualcuno che ti dica inseriscili pure.. Aspetta e spera! Noi il nostro parete te lo abbiamo dato poi fai tu quello che vuoi! Scusa la franchezza..ma fai sempre la stessa domanda!

Per quanto riguarda le alghe vengono a tutti. Chi piu chi meno, fanno parte della maturazione .
Per la luce io darei luce da subito
Il forum e' fatto per chiedere e io chiedo...ho un paguro dall'allestimento e sta benone pensavo si potesse inserire un corallo o qualcosa comunque ho capito grazie
Hai perfettamente ragione, è fatto per chiedere , ma l hai già chiesto piu di una volta se potevi inserire pesci o coralli e ti era stato consigliato di aspettare.. Ti hanno dato anche le motivazioni del perché .
Se non vuoi aspettare inseriscili ma se muoiono non venire a chiedere il perché!
Si ma visto che ora siamo a 1 mese e quasi 1 settimana pensavo potevo iniziare a fare qualcosa...comunque non scaldiamoci perché lo odio

Page generated in 0,16379 seconds with 13 queries