Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 20:10   #3
Tinebra
Plancton
 
L'avatar di Tinebra
 
Registrato: Mar 2015
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia vasca è un disastro.
E' un 80 litri scassato, senza neon (mi si sono rotti la settimana scorsa) e senza tappo (perchè cadeva a pezzi).
La mia storia da incubo è QUI

Sto comprando un'usato da 150 litri in questo periodo! ^_^ Ho chiesto aiuto qui per la composizione!

I valori sono ok (secondo il negoziante. Io sto comprando adesso, online, i test liquidi per non dipendere da lui). In questi giorni ho aggiustato il ph che era molto alto.
Quindi non cominciare a gridare quando vedi la foto della vasca.
Ho preso sto coso SOLO per fare un favore ad un parente e ora mi è pure venuta la passione.



Ti farei una foto con la luce notturna ma è talmente scura che si vede solo un punto rosso (ho anche un cellulare del 1800... tipo coi pedali)
Comunque dalla foto con lo scalare si vede il led rosso che spunta da dietro il tronco. E' proprio striminzito! ahha Ma ai pesci piccoli piace starci sopra.

Comunque provo a dargli meno cibo, ma due volte al giorno.
E, ho provato a fargli una foto al ventre ma, si vede che era imbarazzata, si spostava appena il cellulare metteva a fuoco. ARGH
Da foto online sembrerebbe proprio una femmina... Della serie mamma iper paranoica che difende i piccoli anche attraverso un vetro?
__________________
Un "like" alla mia pagina facebook? Non Vale Art
Tinebra non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15924 seconds with 14 queries