Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 15:08   #4
KurtFTS
Guppy
 
L'avatar di KurtFTS
 
Registrato: Nov 2012
Cittā: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 32
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Bene dai, l'approccio mi sembra corretto. :)
Purtroppo la territorialitā dello scalare č un elemento da tenere in considerazione, e se in passato si sono giā verificate aggressioni direi di rimuovere anche il cardinale rimasto.
Comunque, al di lā di questo:
A) Personalmente sconsiglio sempre l'utilizzo di substrato fertile destinato a scopi diversi, dal momento che potrebbe rilasciare sostanze nocive per l'ambiente acquatico. Se non ti va di spendere molto c'č la possibilitā di inserirne uno pių economico (per i prezzi puoi fare riferimento ad alcuni negozi online).
Per quel che riguarda l'inerte direi invece di optare per una sabbia, dato che mi sembra di aver capito che ti piacciono i Corydoras e questi sono pesci che hanno il vizio di filtrare i granelli di sabbia in cerca di cibo (una ghiaia con granulometria troppo spessa potrebbe procurare loro delle ferite ai barbigli).
B) No, probabilmente mi sono espresso male, ma considera che anche io nelle mie vasche uso dei normalissimi neon comprati ad un centro di bricolage. :)

P.S. Grazie per i complimenti, ho cercato di riprodurre un ambiente abbastanza naturale.
KurtFTS non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11891 seconds with 14 queries