Discussione: Metodo fai da te
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 08:26   #4
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
allora.ùi test salifert vanno bene ....sopratutto per la triade cioè CA-MG e KH....mentre per NO2-NO3 e PO4 meglio i Tropic.....sono piu accurati cmq vanno bene anche i salifert he???
il sale meglio il Tropic Marine pro reef

scusa se te lo dico ma stai correndo troppo...nel senso che dovresti pianificare bene cosa ti è indispensabile per partire......in primi un buon impianti produzione acqua ...se no non vai da nessuna parte.....altra cosa un impiantino per il rabocco acqua evaporata...che ti è indispensabile
un riscaldatore (50 o meglio 75w) .....e secondo me anche una pompa per il movimento...ti dico questo perchè quella che vuoi usare non va bene ma vedrai che una volta partito, e quando ti renderai conto che al sistema manca qualcosa il primo acquisto che farai sarà proprio una pompa di ricircolo adatta...credimi...

cmq devi avere pazienza e prima di cominciare fossi in te aspetterei ad avere tutte le cose essenziali per una partenza/allestimento corretto....non hai o ti mancano i soldi?? aspetti e risparmi e quando hai i soldi compri....perchè partire e magari prendere roba che ti manca camin facendo è sbagliatissimo....IMHO

Page generated in 0,11338 seconds with 13 queries