Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 04:01   #1
Talon
Guppy
 
L'avatar di Talon
 
Registrato: Nov 2009
Città: ローマ頭ムンディ (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Juwel Rio 125 --- Juwel Lido 120
Età : 48
Messaggi: 199
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Corrente Elettrica In Vasca

Chiedo scusa se ho sbagliato a postare.... fino a pochi giorni fa non sentivo assolutamente nulla in vasca,questa sera metto la mano in vasca e sento un formicolio molto ma molto fastidioso da non riuscire a tenere la mano .... Mi vado a mettere subito le scarpe ma sento sempre questo formicolio... Vi garantisco che è fastidiosissimo. Pochi giorni fa ho messo un plafoniera a LED con trasformatore separato poggiato a terra, bene se è attaccata lei il formicolio è molto fastidioso mentre se la stacco si sente ma meno, l'altro ieri ho messo anche il refrigeratore, ma se lo stacco lo sento lo stesso .... Sto diventando matto la cosa mi preoccupa abbastanza L'impianto e vecchio vero è fatto con il fil tubo quindi senza scarico a terra ma, ho l'impianto diviso in 2 linee prese e interruttori ed ogni uno ha il suo salvavita ( e vi posso garantire che funziona poco tempo fa ho preso una bella schiccherà e lui ha scattato ) perché quando accendo la plafoniera lo sento tantissimo , cosa posso fare ??? Per favore è urgente gli ospiti in vasca sono al sicuro dovrebbero essere isolati loro vero ???? Ma per me non è piacevole ASPETTO con ansia le vostre risposte grazie a tutti
Talon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11846 seconds with 16 queries