Discussione: Metodo fai da te
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2015, 17:25   #6
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
si il tuo ragionamento fila ...ma faresti una criptica ...le rocce che non stanno in cvasca le metti in sump....ma se ci pensi bene, sono due le cose che cmq non sono fattibili o sbagliate...mi spiego o per lo meno cerco di farlo:

tieni presente che principalmnete la sump serve per alloggiare la parte tecnica e ti aumenta il litraggio e stop.

ora se la sump come dimensioni e uguale alla vasca e ci metti 5kg di rocce vive non avresti lo spazio per metterci pompa di risalita riscaldatore e sopratutto lo sky ...perchè se allevi pinnuti ti sarebbe indispensabile.....

inoltre e qui sarebbe lo sbaglio, i pinnuti anche se territoriali, hanno comunque esigenza di un pochino di spazio per il nuoto ed in una vasca di quelle dimensioni con le rocce vive non ne hanno...tradotto li obblighi a vivere male ed inoltri gli imponi il famoso "nanismo indotto"....tradotto non crescono.....

io non è che voglio insistere (ci mancherebbe) ma comincerei a prenedere in considerazione una vasca un po piu grandicella....ppoi vedi tu he??
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12093 seconds with 14 queries