Discussione: brightwell aquatics
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2015, 20:40   #5
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da tauceti Visualizza il messaggio
si grazie pietro l'avevo visto, quel sito.
io sto usando easylife, e va bene.....che dici fra i 2 che scegliere !!!!
fertilizzo quotidiano, nessun problema con caridine, anzi da 20 ne ho circa 50,
a proposito del tuo "slogan" mai fe fosfati e nitro a zero, mi sono trovato un valore alto del ferro, che
non veniva assorbito, causa mancanza di fosfati e no3, erano a zero, avendo molte piante a forte crescita e piante rosse.
io come macro ho npk booster dennerle, consigli di utilizzare quelli della easylife ?

Se vuoi cambiare per capriccio puoi farlo, la Brightwell Aquatics io la trovo ottimo. allimite per provare compra le confezioni più piccole, DENNERLE NPK BOOSTER e un MACROELEMNTO tre in uno. nitrato, foafato, potassio, ottimo anche questo prodotto, ma se hai intenzione di usarlo. Assicurti chè i valori NO3 PO4 sono bilanciati, esempio se hai gli NO3 a zero e i PO4 a 1 non lo puoi dosare. perchè vai a regolare gli NO3 ma vai in eccesso frtilizante di PO4, e quindi dovresti usare i prodotti singolarmente. Valeadire nitrato confezione singola, fosfato confezione singola, più potassio. amenochè non fai un RESET alla vasca e porti NO3 E PO4 a zero allora NPK BOOSTER lo puoi dosere, sepero di essere stato chiaro. Comunque non bisogna rimanere obbsoleti sui prodotti, avolte bisogna cambiare per trovare sempre di meglio per i nostri acquari in particolarmodo per le piante.Se non ti e chiaro qualcosa chiedi pure
  Rispondi quotando

Page generated in 0,30360 seconds with 12 queries