Discussione: No3, No2, Po4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 22:48   #8
GpMarin
Protozoo

Città: Brescello
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao grazie per le risposte. Allora parto da ialao: la pompa su lato corto è una tunze e quella di fronte è una hydor koralia che presto sostituirò con una tunze. Domanda: sull'altro lato corto c'è un altra tunze nel filtro... bastano quelle due o ci metto anche la tunze che sostituisco alla koralia?? Poi le faccio andare alternate?? O sempre accese? La triade sto cercando di tenerla più stabile possibile ho preso anche una dosometrica. Di sabbia ne avevo lasciata un po per la stella che ci si nasconde dentro, posso tirarla via tutta?? non da fastidio alla stella o devo togliere anche quella dalla vasca? Ogni settimana faccio un cambio con 10lt d'acqua e cambio la lana, ogni 30 giorni cambio i carboni attivi. La temperatura è costante sui 25 gradi.
tene, grazie per la risposta. Per quanto rigurada l'hepatus, perchè non va bene? sporca tanto? La lampada led l'ho sostituita io perche la plafoniera che c'era prima riscaldava un sacco e era molto economica. Sia l'acqua d osmosi, sia l'acqua salata la compro presso il negozio dove mi servo. I test utilizzo quelli della ELOS E gli ho sempre fatti io. Ora provvederò anche all'inserimento di un paio di gamberetti. Aspetto vostre notizie e vi tengo aggiornati.
GpMarin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10849 seconds with 13 queries