Discussione: Nano 50 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 17:40   #10
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raffy23 Visualizza il messaggio
grazie Giuansy, per quanto riguarda l altezza della lampada lo avevo notato anchio, solo che ha tre regolazioni per l' altezza e la seconda imerge le staffe d' acciaio in vasca, per cui mi sono fermato, al momento ho diminuito le ore da 9 a 6 avendo al 40% i bianchi e al 20 i blu.

Una domanda, ho lasciato i blu all' 1% fino alle sei di mattina, cosi' è illuminata la cameretta, ma quell' 1% di blu puo' creare qualche problema specie per queste benedette alghe?

grazie ancora un salutone
Ciao, ma le staffe che andrebbero ad immergersi non le puoi tagliare?? perchè tanto non ti servirebbero più...l'importante è che il cono di luce non vada fuori vasca che è antiestetico e piu avvicini la fonte di illuminazione alla vasca meglio è.....poi per quanto riguarda le alghe (non avevo notato) meglio che togli il pinnuto (vedi se riesci a parcheggiarlo da qualche parte ..nego o altro acquriofilo)...ti dico questo perchè il carico inquinante del pinnuto (leggi cacca ecc.) non fa altro che alimentare le alghe quindi i tempi, per quanto riguarda la regressione/sparizione delle alghe, si allungano e di molto ...credimi...

Page generated in 0,17871 seconds with 13 queries