Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2015, 17:38   #1
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sostituzione Vetro fai da te

Mentre organizzavo tutto per l'allestimento della vasca grande, sono capitato dove qualche anno fa vivevo e dove avevo lasciato la mia vecchia vasca dove tenevo il nanoreef, nostalgia a parte ho deciso di portarmelo via e sistemarlo per rivenderlo o farlo diventare vasca di quarantena o simile.
Tristemente ho scoperto che il vetro posteriore a seguito della dismissione si è danneggiato, ho provato a riempire per vedere se si trattasse di un grosso taglio o di una spaccatura, il vetro ha fatto un bruttissimo suono e ha iniziato a perdere acqua; svuotato e staccato con un bisturi e un filo da pesca ho pulito e disinfettato la vasca.
Ora sono senza un vetro, dovrei sostituirlo giustamente, qualcuno saprebbe dirmi cortesemente quanto potrebbe costarmi un vetro di ricambio da un vetraio?
Se ci sono negozi online validi al mio intento?
il taglio preciso del vetro implica costi aggiuntivi o posso pagarlo per averlo della misura specifica?
Tenete presente che ho bisogno di una lastra (float va benissimo ma anche extrachiaro se non costa troppo) che misuri 37cm di base X 40 di altezza e di spessore di 4mm.
Grazie anticipatamente!
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11564 seconds with 15 queries