Discussione: Alghe su Egeria densa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 22:26   #3
porfirius
Plancton

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Hai sbagliato sezione dovevi postare in ALGHE, qualche moderatore provvederà a spostare la discussione. Le petitelle con guppy non vanno assolutamente bene, devi fare una scelta. I valori NO3 PO4 FE sono da correggere, questi sono i valori da mantenere NO3=10, PO4=1, FERRO 0,1, FINE CICLO. Che tipo di illuminazione hai, quanti WATT per litro hai, gradi kelvin,quanto tempo hanno le lampade, che tipo di substrato hai e quanti mesi ha, chè tipo di fertilizante usi DENNERLE ma quale chè, tipo di acqua usi.
Ciao e grazie per la tua risposta. Si, chiedo scusa per l'errore.

Illuminazione: Juwel High-Lite T5 2x28W 590mm: 1 x Dennerle TROCAL Special Plant UV Stop 3000°K + 1 x Dennerle TROCAL Amazon Day UV Stop 6000°K. Per potenziare la luminosità dei tubi fluorescenti T5 ho montato i riflettori e rivestito la parte interna delle alette con pellicola riflettente.
Fotoperiodo: 7 ore, dalle 15:00 alle 22:00.
Fondo utilizzato: JBL Aquabasis Plus (2,5 litri) + JBL Manado (10 litri), granulometria 0,5-2 mm.
Fertilizzazione in colonna: Protocollo Dennerle, che prevede l’uso di: S7 VitaMix, E15 FerActiv e V30 Complete (dosi consigliate come da bugiardino).

Page generated in 0,09149 seconds with 13 queries