Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 13:30   #7
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jacka Visualizza il messaggio
Ciao.....ad onore di cronaca......martedi ho isolato il pesciolino,filtro ad aria a palla insieme a porosa,ho aumentato gradualmente la temperatura fino a 28gradi,ho aggiunto circa 5ml di aquaround("azzurrante a base di blu di metilene") in un acquarietto di circa 15lt,alimentazione a base di artemia viva(per cercare il piu possibile di inquinare di meno...a causa del sicuro annientamento della flora batterica)....la malattia sembra essere stata sconfitta!!!Oggi provvedero a spostare il "malato"insieme agli altri fratelli.....La cosa strana e stata che il pesciolino pur avendo le pinne vistosamente rovinate....non ha perso l'appetito ne la vivacita nei movimenti....traendo le conclusioni posso dire che la malattia e stata presa per tempo e secondo la mia ignoranza si sia trattata di qualche infezione batterica.....cosa ne pensate???
Ciao jacka
La corrosione delle pinne non porta necessariamente all'apatia del pesce....probabilmente non si tratta di una malattia se non ha intaccato il suo stato di salute...

Page generated in 0,08809 seconds with 13 queries