Discussione
:
Avvio nano marino
Visualizza un messaggio singolo
27-03-2015, 12:12
#
7
Entomaimos
Batterio
Città: Trecastagni Catania
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Ho inserito 5,5/6 kg di rocce ed ho immesso nella vasca una tanica completa di 25 litri. Per ciò che concerne la luce é a Led ed è di 6 watt (era compresa nell acquisto della vasca ed il negoziante mi ha detto che per questo kit raggio andava bene) : al momento la accendo per circa 8 ore. Filtraggio nel manualetto di istruzione mi indica che trattasi di un mini Biobox che effettua un filtraggio meccanico, biologico e chimico con tre cassetti : spugna, cannolicchi ed un altro materiale tipo piccoli sassolini che sembrano pietra lavica. L acqua di osmosi ma combinata direttamente dal rivenditore : l ho acquistata già pronta. Al posto della sabbia cosa si mette ? Per lo sfondo aspetto i tuoi consigli. Sempre lo stesso negoziante mi ha detto che potevo mettere una coppia di ocellaris è un pulitore. Ps : sei genoano? Io rossoazzurro dalla testa ai piedi anche se siamo Messi molto male! Grazie per tutto e mi sa che vi stresserò un po'. Ho postato qualche altra foto così da farvi vedere come sono messo al momento. Grazie ancora per tutto
Entomaimos
Profilo
Invia un messaggio privato a Entomaimos
Visualizza messaggi di Entomaimos
Page generated in
0,21870
seconds with
13
queries