Discussione: Parliamo di auto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2015, 22:04   #13
GreenPeace
Discus
 
L'avatar di GreenPeace
 
Registrato: Aug 2007
Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.305
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 1
Eccomi qua ... alla fine ho scelto la Focus.
Le ho provate entrambe, l'Astra 1.7 ha una bella spinta, raggiunge i 100 km/l in pochi secondi, non è così "pesante" come pensavo.
Il confort di guida è buono, gli spazi interni sono generosi, stanno bene anche 5 persone.
Non mi è invece piaciuta come si comporta sul percorso dissestato, è rumorosa e senti vari scricchiolii, troppo rigida che poi in curva un po' si piega.
La focus di ripresa non è il massimo, sulle marce basse bisogna spingere un po' il pedale ma su lunghi percorsi le prestazioni sono simili all'Astra.
Sui percorsi dissestati si sente poco e niente, e nelle curve ..non si muove!!
Unica pecca sono gli spazi interni, per il guidatore le gambe arrivano quasi a toccare il volante, il lato passeggero invece diventa comodo solo se si tira indietro il sedile, cosi però quello seduto dietro non ci sta :(
La versione Plus della focus comprende cerchi in lega, fendinebbia anteriori, bracciolo in pelle, vetri post elettrici, start e stop, computer di bordo per monitorare i consumi e altre cose che non ricordo.
L'Astra versione elective è povera, no cerchi in lega, no fendinebbia, no computer bordo, vetri post manuale, no ruotino scorta...insomma, una tristezza!!
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13226 seconds with 14 queries