Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 18:45   #5
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Se vuoi una vasca che va avanti da sola anche per 20-30 giorni secondo me ti conviene orientarti su altri pesci, ce ne sono a centinaia non vedo perché fissarsi proprio sui discus, ormai non è neanche più come un tempo che chi ha il Discus è un figo, anzi, probabilmente con i tempi che corrono chi li ha è pirla o un maniaco sfegatato di questa specie. La vera domanda che devi porti è se vuoi veramente i discus, se vuoi solo loro e quali sono i motivi di tale scelta... sono le motivazioni e la passione verso un determinato animale che ti portano naturalmente a un certo tipo di gestione. Il tempo, tranne rari casi, facendo delle rinunce si trova per fare un cambio settimanale ma tutto riporta al discorso precedente... quanto ti interessa allevare proprio i discus? A mio personale giudizio non ti interessa abbastanza, non è una critica, assolutamente... ma solo il fatto che ti chiedi se avrai tempo è un sintomo di quello che penso. La manutenzione dei pesci non deve essere un peso ma la migliore occasione per rilassarsi e staccare con tutto e tutti.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14169 seconds with 13 queries