Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 00:53   #1
cqrflc
Avannotto

L'avatar di cqrflc

Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bassa qualita' attrezzature cinesi economiche

DALLA FERRARI ALLA 500.

Salve, sto attrezzandomi piano piano con ogni sorta di sofismo tecnico per gli acquari MARINI / DOLCI, i costi aumentano vertiginosamente soprattutto per certi filtri e schiumatoi speciali SOLO per acqua dolce di cui ho bisogno e che costano a partire da 1.000 euro in su.

In acquariofilia esiste di tutto e di più dalla Ferrari alla 500 ma non si capisce quando un oggetto può fungere egregiamente per quel che è anche se MOLTO MOLTO economico. Questo principio si applica sia ai mangimi che ai sali che ai misuratori di valori chimici ecc.
Per esempio 15 anni fa un Ph-metro costava a partire da 500.000 lire in su (equivale oggi ad un oggetto di 400 Euro circa).
Oggi ho comprato un Ph-metro da 10 euro ma cosa mi da in meno un Ph-metro da 10 euro rispetto ad un Ph-metro da 300 euro ?
Cosa mi da in meno un sale per il Malawi / marino o un mangime Cinese economico rispetto a quelli più blasonati ?
Mi causano la morte degli animali in vasca o sono delle occasioni perchè non abbiamo bisogno di tutta quella qualità/precisione ?
Grazie per le vostre autorevoli opinioni.
cqrflc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09302 seconds with 15 queries