Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 00:05   #15
Anto86
Discus
 
L'avatar di Anto86
 
Registrato: Sep 2009
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 3.590
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Allora Antonio. .....fossi in te rivedrei un pelino la popolazione.....

Di corydoras ne terrei solo due specie....in gruppi numerosi......anche perché hai scelto credo i Cory più grandi di tutti....I brochis (a me non piacciono....ma quelli sono gusti......non si discutono) ....

Tipo 15 e 15.........in quella vasca dovrebbero entrarci.........più il gruppo è numeroso.....più ti gusti i loro spostamenti in banco.....

IO farei sterbai e adolfoi......

I ram se ti piacciono mettili pure............di certo una coppia adulta ed esperta di scalari non si fa fregare da due Ram.......

Mi preoccuperei più per i Ram stessi.......

Al limite il.problema possono essere i cardinali.......ma solo per il loro numero. ........
nella mia vasca il gruppo di cardinali si teneva dal lato opposto rispetto a dove stavano uova prima, avannotti poi.......e la mia era solo 100 cm. .... .in 180 dovrebbero stare tranquilli......in cardinali intendo....

però ne metterei ben più di 20......

Un solo loricaride non lo terrei....almeno una coppia......anche loro sono animali sociali........siamo noi a costringerli a vivere da soli.....
Eh lo so anche io farei 15 adolfoi e 15 sterbai ma mi ci vuole un capitale dato che gli sterbai li pago 7 euro l un e gli adolfoi 15 euro l uno!
I brochis con 30 euro ne prendo 10

Cardinali si potrei metterne di piu appena vedo che non li predano
__________________
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15867 seconds with 13 queries