Discussione: Pos obbligatorio???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2015, 15:29   #7
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
mi rendo conto che moltissima gente parla come te.....vi accomuna una cosa......NON ESSERE MAI STATO IMPRENDITORE!!! è facile dire 1€ farina+50cent pomodoro + 1 € dipendente tasse e bollette= 2,5€ prezzo di vendita 5€ GUADAGNO 2,5......magari fosse cosi facile......
se il tuo ragionamento non facesse una piega non troveresti mai un esercizio commerciale chiuso......
sicuramente è un discorso molto ampio, che sarebbe meglio affrontarlo davanti ad una bella birra alla prima occasione in cui ci incontriamo!
fatto sta che è l'ennesima legge/disposizione che fa ingrassare ancor di piu le banche a dispetto di chi si alza tutte le mattine a farsi il culo e dar da mangiare magari a dipendenti...e se vuoi te ne elenco altre 1000.......
il sistema è talmente perfetto e studiato che fa si che tu ad esempio, sei qui a prendertela col negoziante che non scontrina un suppli(menomale che io gli scontrini te li ho fatti ), perdendo di vista miliardi che spariscono nel nulla dai piani alti magari con un solo click
ah.....quando hai tempo informati ad esempio sulle commissioni dei "buoni pasto" e sui tempi di rimborso.....

Page generated in 0,08336 seconds with 13 queries