mi rendo conto che moltissima gente parla come te.....vi accomuna una cosa......NON ESSERE MAI STATO IMPRENDITORE!!! è facile dire 1€ farina+50cent pomodoro + 1 € dipendente tasse e bollette= 2,5€ prezzo di vendita 5€ GUADAGNO 2,5......magari fosse cosi facile......
se il tuo ragionamento non facesse una piega non troveresti mai un esercizio commerciale chiuso......
sicuramente è un discorso molto ampio, che sarebbe meglio affrontarlo davanti ad una bella birra alla prima occasione in cui ci incontriamo!
fatto sta che è l'ennesima legge/disposizione che fa ingrassare ancor di piu le banche a dispetto di chi si alza tutte le mattine a farsi il culo e dar da mangiare magari a dipendenti...e se vuoi te ne elenco altre 1000.......
il sistema è talmente perfetto e studiato che fa si che tu ad esempio, sei qui a prendertela col negoziante che non scontrina un suppli(menomale che io gli scontrini te li ho fatti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
), perdendo di vista miliardi che spariscono nel nulla dai piani alti magari con un solo click
ah.....quando hai tempo informati ad esempio sulle commissioni dei "buoni pasto" e sui tempi di rimborso.....