Discussione: Pos obbligatorio???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2015, 08:31   #6
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Rob.......da una persona intelligente come te una risposta così non la posso accettare....

Da che mondo è mondo tutti i costi vengono caricati sul prezzo finale del prodotto
Anche perché l'ECONOMIA ci insegna che il prezzo del prodotto è la somma di tante cose....e.tra cui anche le spese di gestione del negozio, gli stipendi di commessi ...... il guadagno dell'imprenditore commerciante.......ecc. ecc.

So che sei onesto.......e ogni volta che sono venuto in pizzeria da te.......ho SEMPRE avuto lo scontrino. .....anche per due suppli. ...
E ho visto con i miei occhi....TUTTI i clienti uscire con uno scontrino in mano.....

Ma non tutti i tuoi colleghi sono come te....... o forse lo stanno diventando piano piano per i sempre più serrati......e GIUSTI controlli dell'agenzia delle entrate.
Col lavoro che fai lo sai meglio di me quanti esercizi commerciali......pizzerie...ristoranti.....NON fanno una ***** di fattura o scontrino......

Ci sono liberi professionisti che dichiarano al fisco la metà di quello che guadagno io......
Io giro con una ibiza del 2003.......loro.....lasciamo sta va'...ci vorrebbe un controllo dei redditi appena mettono piede dentro una concessionaria!

E poi INFORMATI TU quali sono le commissioni sul transato che ti chiede la tua banca!!!!!!
La tua mi risulta da voci dei miei clienti essere tra le più care.....

La MIA BANCA......
0,60% sui pagobancomat
0,85% su Visa. , maestro.....
1,25% sulle carte di credito
......su American Express non me lo ricordo.......ma tanto.....quella è una commissione del ***** di American Express. ...

Su 10 euro di pizza in media a quanto stai??????..
.10 centesimi di commissione????...?....?
gab82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11512 seconds with 13 queries