Discussione: Nano Sperimentale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2015, 13:00   #94
mikreef
Guppy

Città: Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
..i benefici della revisione del fotoperiodo stanno iniziando a dare i loro frutti…forse dovrei ridurlo ancora un pochino…c'è ancora una patina di diatomee sulle rocce e qualche filamentosa verde sulla vetta della rocciata...ho iniziato con i cambi d'acqua (come suggerito cerco ove possibile di effettuare piccoli cambi giornalieri)…i coralli mi sembrano in salute…la discosoma si sta espandendo a vista d'occhio ed anche lo zoah sembra in salute dopo il trauma iniziale (vedendo alcuni polipi marci l'ho tolto dalla vasca e l'ho diviso eliminando quelli secondo me irrecuperabili…gli ho anche fatto un bagno nel betadine e secondo me ho cannato il dosaggio perché alcuni polipi si sono scuriti di brutto…ora sembra che pian piano si stia rimettendo)….aggiungo anche (e qui spero di non essere fucilato) di aver inserito un piccolo fridmani (che alimento col contagocce) e una turbo…dico la verità, ero partito con l'idea di non inserire pesci, mi sono lasciato convincere dal negoziante secondo cui il pesce mi avrebbe aiutato con la stabilizzazione della flora batterica…devo dire che in effetti un leggero miglioramento mi è parso di notarlo..per ora il pesce mi sembra in salute..è attivo e mangia e smerda per benino tutta la vasca senza notare sbalzi nei valori degli inquinanti..
mikreef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13591 seconds with 13 queries