Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2015, 01:11   #19
nibby
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è vero!! la galaxy la vedo solo ora e sono addirittura sette... ma sul fondo ci sono altri pesci? perché già 11 per quanto piccoli su 28litri sono davvero davvero troppi... cioè non dovrebbero esserci pesci, anche se posso capire il discorso innamoramento della figlia per i cardinali!! [emoji4]
Il punto è che secondo me hai fatto una bella vasca e spero che tu possa passare presto ad una più grande che possa ospitare pesci, queste vaschette sono adatte alle caridine e devi stare attento alla riproduzione che oltre certi limiti ti sovrappopolano anche loro...

L'unico dubbio sulle piantine è che alcune, come l'alternathera, sono molto grandi e non adatte a vasche piccole... ma insomma seguirai assiduamente con le potature [emoji6]
Riguardo alle dosi devi fare le proporzioni... e ovviamente controllare i valori.

Considera che il consiglio giusto e corretto sarebbe di togliere al più presto TUTTI i pesci riportarli al negozio o in una vasca adatta alle esigenze della loro vita.
------------------------------------------------------------------------ @GrifoneSeduto certo ci sono prodotti specifici per integrare il ferro... ma entro certi limiti basta quello contenuto nei prodotti commerciali. Tutto dipende dalla gestione, dalle piante e dai risultati che si vogliono ottenere... cioè non è per nulla obbligatorio avere un plantacquario "spinto"

Ultima modifica di nibby; 20-03-2015 alle ore 01:20. Motivo: Unione post automatica
nibby non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12723 seconds with 14 queries