|
Originariamente inviata da filippo serino
|
Guarda rimmer lo dico per il bene dei pesci e anche per il tuo... se acquisti un acquario sui 100 netti ( limite diciamo ) sei a posto.. poi magari se vai sui 200 ne puoi aggiungere anche uno o due... però il fatto di dire adesso stanno così poi lanno prossimo é solo una loro sofferenza... per la vaschetta non sono soldi sprecati anche perché se diventa passione una vasca in più non può che essere solo una motivazione per un nuovo acquario
|
pensavo che il problema dello spazio fosse legato alla grandezza dei pesci ecco perche' parlavo di cambio a fine anno, sto comunque tenendo in considerazione il tuo consiglio :)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Carletto26
|
Quella vasca non va assolutamente bene per i pesci rossi.Per un pesce rosso ci vogliono già più di 50 litri quindi figurati li come sta stretto.La pompa è troppo potente e dovresti sostituirla.Anche io andrei sui 300 l/h circa,e con regolazione di getto
|
mi metto alla ricerca di una pompa adeguata ,
questa e' fissata all' acquario tramite una slitta a coda di rondine non so se sia uno strandard.
Mi chiedo perche' abbiano confezionato un acquario di queste dimensioni con una pompa cosi potente.