Discussione: troppa corrente?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2015, 13:31   #4
Rimmer
Batterio

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da filippo serino Visualizza il messaggio
Ciao.. allora ti dico subito che quell'acquario non va assolutamente bene per dei rossi... almeno per due arriverei ai 70 se non sono rossi comuni... quindi io ti consiglierei di toglierli. Sono passato anche io come molti di noi alla vaschetta con i due pescetti rosso, ma se dopo diventa una passione te ne accorgerai degli errori passati. .. detto questo per il cloro usi biocondizionatore? Per la pompa 1000 litri mi sembra davvero troppo... io ( prendi il mio suggerimento con le pinze e magari aspetta qualuno più esperto ) andrei sui 300l/h magari regolabile
ciao grazie per la risposta,
immagino il problema nella crescita di questi pesci, pensavo di passare ad una vasca piu' grande per la fine dell' anno, non ho idea di quanto possano crescere in una decina di mesi :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da memi Visualizza il messaggio
Ciao, anche io ho iniziato come te con dei rossi in mini acquario, dopo ho scoperto questo meraviglioso mondo e ho creato un laghetto in giardino per loro. Siccome mi affascina l'acquario, ho acquistato ed allestito una vasca da 37 litri netti, sto aspettando che si maturi il filtro, tra 25 giorni spero di inserire neocaridine yellow e microrasbora galaxy.
Anche secondo me è troppo piccola quella vasca per i pesci che hai scelto
col senno di poi se mi fossi informato prima avrei preso direttamente una vasca piu' grande.
Comunque sentire gente che ha il pesce rosso in una boccia di vetro per anni mi lascia basito, poveri pesci! e non mi spiego come facciano a resistere.

Ultima modifica di Rimmer; 16-03-2015 alle ore 13:34. Motivo: Unione post automatica
Rimmer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09499 seconds with 13 queries