Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2015, 20:24   #1
zuck82
Batterio
 
Registrato: Dec 2014
Città: lamezia terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia Ampu ha già deposto due volte!

ciao a tutti :)

un paio d mesi fa ho deciso che la mia pomacea di colore blu avesse bisogno di una compagna, per cui dal mio negoziante di fiducia ho comprato un'altra pomacea, questa volta dorata. già dopo una settimana ho notato che le due si accoppiavano continuamente e con mia enorme sorpresa 10 giorni fa ho trovato un bel grappolo di uova deposte sul vetro; fin qui tutto ok!!!anzi sono felicissima perchè ho scoperto di essere molto affascinata dalle lumache, tanto da pensare di creare in futuro un acquario dedicato a loro. Ieri mattina però ho trovato un altro grappoletto di uova e ho letto che è possibile che continui a deporre così fino a 7 settimane!!!

se è possibile fare una media, quante lumachine più o meno riescono a sopravvivere dopo la schiusa? eventualmente, devo cominciare a staccare i grappoletti?

ho un acquario da 80 litri, coperto, con filtro interno; è abbastanza piantumato (3 hygrophyla, 3 vallisneria, 1 anubias, 2 echinodorus). per quanto riguarda i pesci, purtroppo, ho il fritto misto del principiante: 3 molly balloon, 6 danio, 1 girinocheylus e 1 betta!!! ho già avuto la mia dose di offese quindi se dovete scrivermi ke sono un'idiota non fatelo!!!

aspetto qualche saggio consiglio :) grazie mille a tutti!!!
zuck82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18049 seconds with 15 queries