Grazie Geppy ,
ho letto le tue indicazioni su come tarare uno schiumatoio doppia pompa , e non avendo un dato su quanti litri impostare l'851 , ed avendo trovato x l apf 600 circa 400 litrri ora , ho portato il mio a 600 litri ora , quindi è poco ?
Se ho ben capito , a scarico dello schiumatoio completamente aperto ,( rubinetto azzurro ) , e pompa schiumatoio ferma , agendo sull rubinetto montato sulla pompa di immiissione acqua nello schiumatoio devo misurare l'acqua in uscita dallo schiumatoio in una quantita pari a 1000 litri ora .
Dopo di che , come arrivo a portare il livello acqua nello schiuatoio al livello della base del bicchiere ?
Agendo sul rubinetto azzurro dello scarico dello schiumatoio ? Giusto ?
Poi accendo pompa schiumatoio che dovrebbe portare le " bollicine " a meta collo , se cosi non fosse , regolo l'altezza sempre agendo sul rubinetto azzurro scarico schiumatoio ?
Il tutto con l'aria a circa ore 2 , giusto ?
Quindi se è cosi , vuol dire che dopo le varie regolazioni del rubinetto azzurro , la quantita di acqua dallo scarico non sara piu probabilmente 1000 litri ora , giusto ?
Inoltre , scusandomi per le mille domande , quale rapporto deve esserci tra la quantita di acqua che entra nello schiumatoio e quyella che scende in sump ?
GRazie
|