Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2015, 12:53   #12
Sononuovo
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Geppy ,
ho letto le tue indicazioni su come tarare uno schiumatoio doppia pompa , e non avendo un dato su quanti litri impostare l'851 , ed avendo trovato x l apf 600 circa 400 litrri ora , ho portato il mio a 600 litri ora , quindi è poco ?

Se ho ben capito , a scarico dello schiumatoio completamente aperto ,( rubinetto azzurro ) , e pompa schiumatoio ferma , agendo sull rubinetto montato sulla pompa di immiissione acqua nello schiumatoio devo misurare l'acqua in uscita dallo schiumatoio in una quantita pari a 1000 litri ora .
Dopo di che , come arrivo a portare il livello acqua nello schiuatoio al livello della base del bicchiere ?
Agendo sul rubinetto azzurro dello scarico dello schiumatoio ? Giusto ?

Poi accendo pompa schiumatoio che dovrebbe portare le " bollicine " a meta collo , se cosi non fosse , regolo l'altezza sempre agendo sul rubinetto azzurro scarico schiumatoio ?
Il tutto con l'aria a circa ore 2 , giusto ?

Quindi se è cosi , vuol dire che dopo le varie regolazioni del rubinetto azzurro , la quantita di acqua dallo scarico non sara piu probabilmente 1000 litri ora , giusto ?

Inoltre , scusandomi per le mille domande , quale rapporto deve esserci tra la quantita di acqua che entra nello schiumatoio e quyella che scende in sump ?

GRazie
Sononuovo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12510 seconds with 13 queries