Discussione
:
pesci che si grattano sulle rocce marine aiuto!!!!
Visualizza un messaggio singolo
14-03-2015, 22:41
#
8
Cristian90
Avannotto
Città: italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Ecco finita la costruzione del mio refugium a zaino fai da te di cui avevo preaccennato in qualche pagina precedente ho messo anche una foto di un refugium a zaino costruito dagli americani al costo di 40 euro circa escluse spese di spedizione con un litraggio di 2 litri. io l ho costruito spendendo ben 10 euro si parla di una vasca di 3 litri il funzionamento come vedete nella foto è sul lato destro mandata dalla pompa e lato sinistro l uscita che va direttamente in vasca per troppo pieno ho diviso come sul progetto originale la parte di entrata con un pezzo di plastica trasparente per nn far toccare il tubo di entrata con la futura sabbia ovviamente il progetto è perfezionabile io l ho costruito il circa 30 minuti ma può essere uno spunto se a qualcuno interessa posso spiegare i materiali utilizzati anche se sono abbastanza intuibili il prototipo è stato usato per 48 ore su una vasca prova è funziona alla perfezione a breve lo riempirò a dovere per la mia vasca e inserirò della sabbia corallina grana fine gia avviata e una palla di cheto è un illuminazione indipendente ovviamente se avete consigli da darmi sono ben accette.Anche se molto rustico ripeto può essere uno spunto per quelcosa di migliore cosa ne pensate?
P.s ovviamente anche le critiche vanno benissimo...
Cristian90
Profilo
Invia un messaggio privato a Cristian90
Visualizza messaggi di Cristian90
Page generated in
0,10382
seconds with
13
queries