14-03-2015, 14:00
|
|
Plancton
Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da mek89
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
Io parlo per esperienza, nel corso degli anni di VASCHE ne ho cambiate. E ne ho anche costruite, ma per me gli ACQUARI più belli sono e rimmangono quelli aperti. Con PLAFONIERA a SOSPENSIONE, e se vuoi un mio parere da vero appassionato. E con un pò di esperienza, suggerisco di conprarti una vasca aperta con filtro esterno e plafoniera o a led, o con 4 neon t5.
queta e la mia guarda il LINK
http://www.acquariofilia.biz/album.php?albumid=1938
|
complimenti davvero! 
ma oltre al fatto estetico davvero stupendo, perchè è meglio una vasca aperta?
il tuo filtro esterno è tetra ex?
|
Gli acquari aperti sono i preferiti dei veri appassionati, specialmente chi ama lo stile AQUASCHEPING. Oltre ad essere molto bella ed elegnate, la vasca aperta ti permette di poter lavorare con molta facilità. E mantare lampade della potenza chè vuoi, puoi montare lampade a LED O NEON. Puoi fare manutenzione con molta facilita, specialmente nelle potature delle piante. Puoi intevenire tempestivamente in qualsiasi momento, dare da mangiare hai pesci e una meraviglia. Ti sembra di essere hai bardi di un lago, puoi appogiarti alla vsca e guardare il fondale. Isomma mi piace OPEN e bella ed elgante, con gli acquari chiusi sei limitato. Poca illuminazione, problemi per potenziare l'illuminazione, difficoltà nel fare manutenzione, insomma una scatola di vetro chiusa e scomoda. Poi i gusti sono gusti, per questo ti dico di non andare di fretta. Valuta bene i pro e i contro dei due tipi di acquari, specialmente quello chè vuoi realizare tù. L'AQUASCHEPING necessita di molta illuminazione almeno 0,8 WATT per litro, unica pecca chè ha la vasca aperta. e chè evapora l'acqua. e bisogna fare rabocchi, ogni due tre giorni di qualche litro d'acqua con OSMOSI ma non e un problema.
|
Ok grazie! Non ho nessuna fretta ora sto guardando cosa c'è nei negozi, al massimo mi impegnerò a costruirla! O chiederò quanto costa farla montare in negozio..

|
|
|