Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2015, 17:38   #3
compaee
Avannotto

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da samuele7 Visualizza il messaggio
Prima di pensare alla popolazione io rivedrei un attimo la popolazione , quanti litri è la vasca?
La vasca è 138 litri lordi...cosa mi consigli?

Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Direi chè hai fatto un salto di qualità, considerando chè hai gia inserito i pesci. Presumo chè hai raggiunto già la maturazione della vasca, quindi se e cosi puoi già iniziare a fertilizzare. a DOSI DIMEZZATE SETTIMANALI con il FERROPOL, il FLOURISH EXCEL e CARBONIO. Quindi se vuoi puoi usarlo, anche a sieme alla CO2 male non fà i dosaggi sono 1ml ogni 40 litri al giorno. ma ATTENZIONE quello chè devi tenere sempre sotto controllo con i TEST e chè sono molto inportanti sono NO3 PO4 FE per lo sviluppo delle piante.
Beh si, il salto è di qualità. Grazie hai consigli presi su questo forum ho realizzato il nuovo layout.
per quanto riguarda la fertilizzazione...nelle istruzioni del ferropol riporta 10ml per 80 litri settimanalmente quindi 15 ml per 120 litri, faccio 7,5ml a settimana?

di excel invece 1ml per 40 litri, considerando sempre 120 litri netti, faccio 3ml al giorno?

ricapitolando: Ferropol 7,5 ml a settimana e Flourish Excel 3ml al giorno... Vado cosi?

più erogazione di co2, inizio con 5 bolle al minuto....
compaee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17083 seconds with 13 queries