|
Grazie per la risposta michele.
Anche io all'inizio non volevo mettere il filtro, però il negoziante mi ha convinto e mi ha venduto il più piccolo che aveva... All'inizio infatti le rane erano molto nervose, così all'uscita del filtro ho messo un tubo di 8 cm con una decina di fori in modo da rompere il flusso della corrente, che ora è solo in superfice, e le rane adesso sono molto più tranquille...
La japonica l'ho messa principalmente per eliminare i residui di cibo che finiscono fra i sassi...
Già quando ho preso queste, che erano le ultime 4, ho chiesto al negoziante se me ne prendeva altre, però prima della prossima settimana non gli arrivano, appena arrivano ne metto altre 2 o 3, magari albine...
A tal proposito le albine sono più delicate? Hanno esigenze diverse rispetto a quelle normali?
Per quanto riguarda le piante pensavo di aggiungere della lemna minor come pianta galleggiante e anche io stavo valutando di metterne una alta, ma non so quale... avrei bisogno di un consiglio a riguardo, perchè di piante non ne conosco molte...
|