Discussione: dubbi vari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2015, 21:44   #3
Agro
Stella marina
 
L'avatar di Agro
 
Registrato: Dec 2010
Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 10.768
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho letto da qualche parte e mi era sfuggito di chiedere in precedenza se è vero che la calamita per vetri a lungo andare si arrugginisce tenendola sempre in acqua...è vero??
Sinceramente io la uso il meno possibile, uso una tessera tipo bancomat per pulire i vetri.
Non è che arrugginisce, ma si incrosta e rischi di rigare i vetri.

Quote:
inoltre cosa sapete dirmi dei termometri digitali a ventosa? ho un zolux aqua temp(sono precisi?)
Se intenti quelli che si mettono appesi all'interno del acquario, si sono sufficientemente precisi.
Tieni presente che un grado in più o in meno per noi non cambia molto la vita.

i
Quote:
nfine anche se mancano una decina di giorni alla maturazione circa(speriamo bene) sono gia' proiettato su un'altra vasca anche se leggermente piu' piccola della mia. Ho trovato su un sito una vasca(solo vasca) 60x30x30 50litri a 30euro scontata del 55%(66.95 prezzo pieno,niente male vero?) ovviamente devo comprare scatola filtro apparte pompa,cannolicchi riscaldatore(almeno le spugne e il perlon l'ho posseggo) consapevole dello scarso litraggio sono indeciso su cosa realizzare se vasca per pesci(monospecifico con barbus tetrazona oppure una tartarughiera con 2 esemplari piccoli. nel caso della tartarughiera potete aiutarmi,oppure qui' trattate solo pesci
La vedo corta per i barbus, almeno 60 cm ci vorrebbero.
Per le tartarughe è troppo piccola,temo che non reggerebbe il carico organico.
Comunque esiste una sezione apposita per le tartarughe.
Tu non hai mai visto una trachemys da 25 cm?
Agro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15151 seconds with 13 queries