Discussione: Si inizia!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2015, 18:50   #1
Dario91
Guppy
 
L'avatar di Dario91
 
Registrato: Oct 2013
Città: Piacenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 198
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si inizia!

Buona sera a tutti, ho appena finito di inserire i miei 5 scalarini nel mio acquario, a breve vi postero' le foto cosi da farvi vedere gli esemplari.
Vi riporto i valori dell'acqua fatti questa mattina: PH: 6/6,5 (dal colore dell'acqua non sono riuscito a capire perchè hanno colori simili sulla scala colorimetrica) KH: 4 GH: 6 NO2: assenti NO3: Ho fatto un cambio prima dei test e gli ho portati a 10mg/l Temperatura : 26° . Assieme a questi 5 scalari ho aggiunto 20 cardinali come da consiglio e questa sara' la popolazione definitiva. Adesso partono le domande: Cosa somministro ai pesci da mangiare ? sopratutto agli scalari che sono giovani, vorrei farli crescere in salute, in casa attualmente ho del granulato per ciclidi della tetra(tetramin), della spirulina in grani e un' altro granulato della hikari, penso sia un granulato generico, ho anche dei bloodworm in gelatina ( freshdelicia) . Cosa posso aggiungere ? Il giorno di digiuno va fatto ? Scusate per il papiro :D attendo i vostri preziosi consigli
Dario91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11655 seconds with 15 queries