Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2015, 20:55   #8
Garibaldi
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Il tuo problema è che una vasca del genere è ingestibile, se al posto dei pesci metti delle caridine vedi che è un altra cosa.
Sicuramente un 100 litri sarebbe più gestibile.
Basta un minimo di organizzazione e avere le idee chiare su quello che bisogna fare, ma sopratutto i consigli buoni.
Un acquario se ben progettato non portava molto tempo, specie se uno ha passione.
Poi credimi non conta grande o piccolo, la bravura di un acquariofilo si misura da come gestisce i suoi acquari e dalle scelte che fa.
Tu ora hai fatto la scelta più giusta, mettendo per prime le esigenze degli animali, complimenti
Grazie Agro... Ho già trovato chi li adotta. Questo fine settimana viene a prenderli, ho due cani e parlando nelle passeggiate con altri proprietari ho scoperto che uno di essi ha una megavilla con stagno e 6 pesci tipo karpa koe. LI terrà in quarantena per poi liberarli li. Purtroppo ho già troppe passioni dove me la cavo alla grande come giardinaggio e cinofilia che mi bastano e avanzano ! Non ci provo neanche con i pesci anche perché , come detto sopra, il loro posto è il mare, laghi e fiumi... ! Con l'acquario Proverò a coltivare qualche pianta marina !! Il pollice verde non manca ! Ti ringrazio ancora della gentilezza e pazienza ! Ps ho cazziato chi me li ha regalati... Pensavano fosse un pezzo d'arredamento che sarebbe stato bene nella mia libreria ... Ma tu dimmi !!! Non ho parole ... Saluti amico !!!
Garibaldi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,53786 seconds with 13 queries