Discussione: nuovo dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2015, 20:05   #7
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Cercherei di utilizzare invece più acqua possibile della vecchia, questo per avere una maturazione piu veloce e di minor impatto anche per le rocce.
Farei cosi :
Portata a casa la vasca dove metterai pesci e coralli la riempirei per metà con acqua nuova e la rimanente con acqua della vecchia vasca, poi ci metterei dentro un paio di rocce tantoperche ci sia vita,Skimmer luce e movimento,poi riempirei la vecchia con acqua nuova e lasceri girare per almeno una settimana,in modo da ricreare in entrambe un ambiente maturo più possibile
Poi procederei al trasloco Che farei cosi:
Via più acqua possibile dalla vecchia vasca mettendola in taniche ,poi via le rocce selezionando quelle che rimarranno nella nuova vasca e.che metterei in un s3cxhio con acqua matura,le.altre direttamente nella vasca sostitutiva.
Poi togli i pesci che metterai nella vasca sostitutiva non.prima.pero che si sia rischiarata un pò dato che avrai messo le rocce e un po di polvere sarà andata in giro le. Rocce.cmq prima di inserirle dagli una sciacquata dentro ad un secchio.
Adesso liberata la vasca si può dargli una bella lavata e si può procedere al nuovo allestimento.
Se vuoi ti spiego anche la procedura per questo .
Intanto in evidenza in questa sezione trovi il Topic intitolato archivio rocciate dove puoi prendere qualche spunto.
Questa è la mia appena fatta

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10172 seconds with 13 queries