Discussione: Botia malati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2015, 19:47   #9
asrefer
Protozoo

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma quanto dovrebbe essere di lunghezza il mio botia affetto da nanismo? ora è sui 16/18 cm circa...Nella vasca ho solo i botia e il pangio ormai da diverso tempo, il problema potrebbe essere la durezza forse perché botia vuole acque meno dure rispetto a pangio, però molti dicono che i botia si adattano anche ad acque molto diverse...boh...come ph mi sembra possano stare, ma forse non ho notizie adeguate? Certo mi seccherebbe un sacco separarmi dal mio amichetto...magari mi guardo in giro per vedere se trovo una vasca più grande, anche perché sinceramente non ho altri pesci di acqua dolce che mi piacciano particolarmente, (ho avuto per tanto dei nigrofasciatum e dei ramirezi, ma poi mi sono un po' stufata di avere pesci così territoriali, tra l'altro tutti insieme allegramente e con i miei botia!! W l'inesperienza!!), a parte i difficili discus che non credo proprio riuscirei a far vivere più di una settimana. (mai provato per fortuna per loro).
Siete stati tutti molto gentili, vi ringrazio
------------------------------------------------------------------------
ps:il botia è cresciuto dal primo messaggio in cui era 15 cm (sparati un po' a caso)perché me lo sono andata a misurare col metro non perché ha mangiato tanto...

Ultima modifica di asrefer; 11-03-2015 alle ore 19:50. Motivo: Unione post automatica
asrefer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09623 seconds with 13 queries