Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2015, 12:55   #38
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alececcoli14 Visualizza il messaggio
Un pesce da solo farà anche pena, come dici te, ma preferisco tenerlo solo ma in condizioni in cui può tranquillamente vivere che ne magari in 2 e farli vivere in malo modo. Sara anche che l acquariofilia non è un hobby per tutti ma stai andando decisamente contro il pensiero che presumo tu voglia intendere, con quei commenti dati per farmi passare da ignorante o da bambinello che appena vede un pesce lo mette e zitti, quando non è assolutamente così.

Posted With Tapatalk
Questo è un forum e se tu descrivi la tua vasca ti becchi le opinioni di utenti moderatori e compagnia cantante altrimenti se vuoi sentirti dire "che bello! stupendo! magnifico!" vai altrove..
Io voglio solo farti capire che in 250 litri esistono tantissimi pesci da poter fare vivere dignitosamente!
Quell'astronotus li messo cosi secondo me ci spiega poco .
E con questo chiudo il mio intervento in questo post. Bambinello lo hai detto tu.

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10216 seconds with 13 queries