Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2015, 17:09   #4
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Anto19 Visualizza il messaggio
Nel 2012 prima di mettere i sassolini ho messo un fondo attivo (ora non ricordo la marca) poi ogni tanto metto delle palline di argilla (JBL) contenti il ferro sotto forma non idrosolubile sotto la pianta.
il test che ho dell'acqua (della tetra) non mi segna i valori del ferro, come posso vederli?
Ho intenzione di mettere l'impianto di CO2.
Quindi i neon che ho li dovrei cambiare? e quanti wat li devo mettere?
Verde incanto lo continua a dare a piccole dosi? alternato a cosa?
Vediamo subitto lintervento da fare, intanto devi integrare MACROELEMENTI valeaddire NO3 PO4 rapporto e da 10 a1 e MICROELEMENTI con un protocollo fertilizante conpleto consiglio
MACROELEMENTO EASY LIFE NITRATO
MACROELEMENTO EASY LIFE FOSFATO
MACROELEMENTO EASY LIFE KALIUM
MICROELEMENTO EASY LIFE FERRO
MICROELEMENTO EASY LIFE PROFITO
soastituzione dei due neon da 39 WATT, uno da 4000 KELVIN e l'altro 6000 KELVIN una alla sttimana. In più devi aggiungere qualche pianta come ti ho già suggerito, nel frattempo per far regredire queste ALGHE. puoi usare FLOURISH EXCEL CARBONIO LIQUIDO, puoi spruzzarlo con una SIRINGA direttamente sulle ALGHE. Posto i dosaggi attieniti scrupolosamente alle istruzioni alla lettera.

DOSAGGIO IN VASCA
FLOURISH EXCEL
Istruzioni:
(TERAPIA D'URTO) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 30% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. IN CASI GRAVI SI PUO RIPETERE IL TRTTAMENTO. (MANTENIMENTO) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13402 seconds with 12 queries