Discussione: Il mio primo Nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2015, 10:08   #34
Skyeyes79
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho un problema, a breve mi arriva la plafoniera a led da 104w dimmerabile nche misura 30x18. E' una plafo artigianale. Stavo pensando a come fissarla...non posso attaccare al soffitto, al massimo a muro ma la mia volontà è quella di trovare un sistema perché venga clippata direttammente sulla vasca.. Cioè avere un ponte con la plafo in mezzo possibilmente con braccetti regolabili.
Andrebbe bene anche fissata al mobile e che poi salga a ponte sopra la vasca. Ho provato a cercare su Google "supporto plafoniera acquario", "staffe plafoniera acquario" ma trovo solo prodotti dedicati per una o l'altra marca e solo per le solite t5 ecc.
Avete consigli su dove acquistare o suggerimenti sul fai da te?
Se riesco posto un paio di foto di quello che intendo anche se sono sicuro che avete capito.

La prima sarebbe ideale , trovata su Google ma se poi vado nel link mi da prodotto non più disponibile.





Ma dico io...è cosi difficile trovare 4 ferri in croce che facciano da supporto lampada? Nessuno ci ha mai pensato? Ho davvero difficoltà a trovarli.. Se avete qualcosa per risolvere o sapete dove si può trovare vi ringrazio. E' che la plafo pesa senno uno la fa col meccano in 5 minuti ahaah

PS
Probabilmente dovevo postare su tecnica marino/illuminazione ma era per non aprire un altro thread

Ultima modifica di Skyeyes79; 09-03-2015 alle ore 10:31.
Skyeyes79 non è in linea  
 
Page generated in 0,14501 seconds with 14 queries