|
Originariamente inviata da Kwisatz
|
Le caridine spesso mutano il colore a seconda dell'umore e di quanto sono spaventate(accendi le luci di notte e le troverai scoloritissime), la linea sulla schiena è una regressione del colore che si trova in moltissime red cherry al momento e la puoi vedere più o meno marcata a seconda del grado emotivo del gambero stesso. Con pmdd e rinverdente mi spiace ma molto probabilmente avrai dei problemi di pochissime nascite e mortalità delle giovani molto alta...oltre che probabili intossicazioni degli adulti...
|
Cosa mi consiglieresti come fertilizzante? Ho in casa anche un generico della wave, dici che a dosi ridotte possa andar bene?
Avevo letto che le red cherry sono quelle che hanno meno problemi con i fertilizzanti, ma ci stavo comunque andando piano, infatti ho i nitrati costantemente bassi, oscillano tra i 5 e i 2 mg/lt.
L'importante, per ora, e' che non e' una malattia, se devo smettere di fertilizzare, o diminuire le dosi, non e' un grosso problema, modifichero' la flora mettendo piante che necessitano meno nutrienti, tanto di luce sto a 0.4 w/lt, non progettavo di far crescere una foresta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)