Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2015, 18:00   #5
umberto1995
Batterio

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io vorrei dei pesci molto resistenti ma nel contempo molto colorati/belli, tipo: guppy, platy, cardinale, betta splendente, black molly e pure qualche caridina mi piace.
Di questi che ho elencato, quali sono i più resistenti e adatti per un neofita e sopratutto compatibili fra loro? Se ne conosci qualcun'altro secondo te più adatto dimmi pure che da neofita venirne a sapere di più non può che farmi piacere.

P.S durante appunto questo periodo dove faccio maturare il filtro, avendo il termostato a 27 gradi, ed evaporando l'acqua di conseguenza, la rabbocco? Quando andrò ad inserire i pesci, ogni quanto dovrò cambiare l'acqua parzialmente e ogni quanto in modo totale? Il fondo lo si deve sifonare spesso?

Originariamente inviata da Pota123 Visualizza il messaggio
Io direi di no, visto che gli scalari diventano abbastanza grandi e, hanno la tendenza di riprodursi anche molto. Mia mamma c'è ne aveva 2 nel suo 37 litri ma, io ti consiglierei di non farlo.
Prova a vedere se ti piacciono le boraras o, le microrasbore margarittatus/ erytomicron (Di questi pesci ne potresti anche avere una decina)
Se non ti piacciono dimmi pure, che conosco altri pesci adatti a quel litraggio ma, molto più difficili da mantenere da un neofita.

Non ti piacciono le caridine (Red cherry, Crystal red, Tiger...)?

Posted With Tapatalk
umberto1995 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,51896 seconds with 13 queries