|
Originariamente inviata da carla70
|
Ma è proprio così impossibile tenerlo nella mia vasca? Nemmeno se non aggiungo nessun altro pesce? Se così è vuol dire che marco mi ha dato un consiglio sbagliato e in tanti anni sarebbe veramente la prima volta.
|
Il negoziante fa il negoziante, poi c'è chi vende e chi tiene un pesce per farlo sopravvivere e chi per farlo stare bene .
|
Originariamente inviata da carla70
|
Solo un'ultima domanda prima di prendere la triste decisione di restituire il flavescens. Al momento è lungo circa 6-7 cm. Quanto tempo gli ci vorrà per raggiungere dimensioni incompatibili con la mia vasca? Perché uno dei miei desideri sarebbe passare a una più grande, 120x50x60h, ma non nell'immediato, diciamo tra un anno o due, tutto dipende dalle disponibilità economiche. Può resistere fino ad allora o perdo ogni speranza? Grazie e giuro di non rompere più.
|
Le dimensioni i sono già incompatibili,perché anche se piccolo ha bisogno del suo spazio minimo,inoltre come detto da Hhk, potrebbe soffrire di nanismo indotto e quindi non crescere, ma non è certo un bene.
Lo riporterei ,per poi riprenderlo quando ci fosse una vasca idonea .
Prima la vasca poi i pesci,non prima i pesci poi si allarga la vasca [emoji6]