Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2015, 11:13   #10
andre8
Discus

Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flipposcia Visualizza il messaggio
Ragazzi scusate se mi intrometto ma io penso che madre natura non ha creato l'acciaio.... perché inserire qualcosa di innaturale in un abitat naturale? Non sono un chimico ma penso che sia comunque un metallo e può comunque rilasciare sostanze a contatto con l'acqua. Es. I chimici per bollire l'acqua usano ampolle di vetro chissà perché l?!?!... si certo mi dirai in acquariofilia si usa tanto materiale manipolato dall'uomo! Ma è comunque materiale studiato da esperti per poter essere inserito in acqua. Quidi ti dico procurati qualcosa di sicuro.
Guarda che la scelta non è casuale. Acciaio inox perché è inossidabile quindi non "arrugginisce". Già tipo mettere una lastra di ferro fai un macello. In teoria non dovrebbe rilasciare nulla, ma quella polvere sopra (che presumo essere scarti di lavorazione, a me non convince.
Il ragionamento di madre natura per me non ha senso... Sai le cose che ci sono in un acquario che madre natura non ha fatto? Tipo nel lago Malawi mica ci sono i tappetini per fare ginnastica sotto la sabbia, però noi li usiamo per non appoggiare le rocce direttamente al vetro sotto, sennò si riga e scivola facendo un macello. Tanto per fare un esempio

Page generated in 0,08873 seconds with 13 queries