Discussione: scalari violenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2015, 22:58   #5
xduck
Plancton

Città: Marsciano (PG)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok.. Ora allora vediamo.. Docoamo che questo non è un negozio specializzato.. È un negozio per mangimi animali, piante, fiori e in più tiene i pesci.. Un paio di settimane fa glcho portato del black molly per prendere alcuni corrydoras e per quanto sia disponibile la commessa/padrona, mi scoccia riportargli anche questi per prenderne degli altri.. Però se il tuo consiglio è quello di ripartire da zero con gli scalari una soluzione cercherò di trovarla.. I scalari che dovrebbe farsi mandare, quelli di taglia L, non lo sà nemmeno lei quanto siano grandi.. Infatti m'ha detto che se mi vanno bene li prendo, altrimenti non ci sono problemi..
------------------------------------------------------------------------
Giusto per capire se siano compatibili, i compagni degli scalari nella mia vasca sonosono 4 cory, una coppia di ancistrus che depone regolarmente, 5 tetra testa rossa e 3 (erano 4 ma uno è morto dopo qualche ora che li ho riportati) tetra black.. Più le ampullarie.. Con questa popolazione che dici, provo ad immettere altri scalari per far formare una coppia o mi fermo quì?? Se qualcun'altro non fosse compatibile, li riporto o li dò al mio vicino.. Anche se ultimamente ha avuto una moria per via dell'ichtio e non sò quanto possa andar bene darli a lui.. Dato che non ha potuto dare medicinali visto che anche lui ha lumache in vasca..

Ultima modifica di xduck; 06-03-2015 alle ore 23:05. Motivo: Unione post automatica
xduck non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11452 seconds with 13 queries