Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2015, 14:10   #26
Carletto26
Guppy

L'avatar di Carletto26

Città: Quartu Sant'Elena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Nei tropicali consiglio sempre di cambiare il 20%. I betta amano le le acque scure, con poca luce e molto piantumate, in questo modo se in vasca ci dovesse essere troppa corrente troverebbe riparo tra le piante...
guarda ora ho impostato la pompa al minimo.tu la direzioni verso il vetro?e poi la abbassi verso il fondo o la tieni in superficie per smuoverla un pò?

Colgo l'occasione di chiederti anche del ph...Oggi ho fatto i test e si aggira intorno al 7,5 (il colore del test era leggermente più spento)...La scorsa settimana ho inserito la torba nel filtro (mi hanno detto di cambiarla poi ogni 3 settimane perchè si consuma) e la dose era di circa 0,7 g a litro...siccome non ho avuto risultato,oggi sono salito ad 1 grammo a litro...ci sto andando piano per non fare casini dato che ne ho letto molti e io non sono ancora pratico.Bisogna tener conto anche del fatto che quando faccio i cambi,la mia acqua di rubinetto ha ph 7,5.Tu che dose usi?oppure hai un altro metodo per acidificare l'acqua?

Ultima modifica di Carletto26; 06-03-2015 alle ore 16:16.
Carletto26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08399 seconds with 13 queries