Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2015, 16:07   #1
gube_bfc
Plancton

Città: bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acquos Visualizza il messaggio
Si è la chlorococcum c'è l'ho anch'io ma è un segno di buon mantanimento dell'acquario e quindi vanno bene però sulle anubias in grosse quantità posso uccidere la pianta io nel mio acquario ho dei girynochelius aymonieri che puliscono le foglie pero tu con i paracheirodon puoi provare a mettere delle lumache che magari lo puliscono anche se in realtà non è efficace sui vetri
------------------------------------------------------------------------
Allora ve bene se hai lampullaria ma tanto i vetri non riesce a pulirli ma come ti dico anch'io ce le ho però le tolgo e basta tanto ti consiglio la soazzola magnetica
------------------------------------------------------------------------
Allora ve bene se hai lampullaria ma tanto i vetri non riesce a pulirli ma come ti dico anch'io ce le ho però le tolgo e basta tanto ti consiglio la soazzola magnetica
ho un acquario da 25L, piccolo e ci son giò due pesci dentro...quindi non credo di poterne mettere altri, anche se pulitori.

l'ampullaria è due tre giorni che si ferma per parecchie ore, fa due passi poi si riferma per un giorno intero. non so perchè.

al di là di queste cose
posso concludere che il rimedio principale è toglierle manualmente?

quando le vado a rimuovere con la lana (ok mi comprerò la spazzola) si sgretolano quasi in polvere e si disperdono nell'acqua.

altra cosa, scusa se rompo...l'antialghe smetto di usarlo?
nel filtro non ho il carbone tra i cannolicchi e la spugna, lo metto? (mi han detto che aiuta a toglire non so che)
gube_bfc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10800 seconds with 14 queries